Presentazione di “Io sono un operaio. Memoria di un maestro d’ascia diventato sindacalista” di Dino Grassi – Venerdì 19 Luglio ore 21 al Parco comunale di Bottagna
15 Luglio 2024 – 22:56

Presentazione di
Venerdì 19 Luglio ore 21
Parco comunale di Bottagna
Il libro di Dino Grassi “Io sono un operaio. Memoria di un maestro d’ascia …

Home » Economia, società, politica: anticorpi alla crisi

“Se vogliamo la pace prepariamo la pace” manifestazione pubblica “La Via Maestra. Insieme per la Costituzione”. Lunedì 25 settembre ore 17 in Piazza Mentana

a cura di in data 23 Settembre 2023 – 21:25

Locandina 25 settembre La via maestra

Lunedì 25 settembre ore 17
Piazza Mentana

Lunedì 25 settembre, alle ore 17, in Piazza Mentana alla Spezia, nell’ambito del consueto presidio del lunedì “Se vogliamo la pace prepariamo la pace” si terrà una manifestazione pubblica per promuovere la manifestazione nazionale “La Via Maestra. Insieme per la Costituzione”. L’iniziativa è organizzata da Afap, Afrodite, Anpi, Arci, Buon Mercato, Cgil, Federconsumatori, Legambiente, Libera, Associazione Culturale Mediterraneo, Raot, Rete spezzina Pace e Disarmo, Udi, Uisp.

“Una grande manifestazione nazionale a Roma per il lavoro, contro la precarietà, per la difesa e l’attuazione della Costituzione, contro l’autonomia differenziata e lo stravolgimento della nostra Repubblica parlamentare, per un fisco equo, per una riforma delle pensioni che superi la legge Fornero, per l’ambiente e la pace.” – dicono gli organizzatori- “E’ la “Via Maestra. Insieme per la Costituzione” la mobilitazione lanciata da più di 100 associazioni e reti, che a loro volta raccolgono tantissime realtà della società civile, per sabato 7 ottobre nella capitale.”

Appello Manifestazione 7 ottobre