Home » Economia, società, politica: anticorpi alla crisi

INCONTRO PUBBLICO DELLA RETE LIGURE

Giovedì 13 novembre
Genova, Sala riunioni della Fondazione Carige

La Rete ligure per la promozione e lo sviluppo delle relazioni e delle partnerships internazionali, di cui fa parte l’Associazione Culturale Mediterraneo, organizza giovedì 13 novembre dalle 9 alle 18 un incontro pubblico sul tema “L’attività internazionale della Liguria e i fondi europei 2014-2020”. L’incontro si terrà a Genova, nella sala riunioni della Fondazione Carige, via Chiossone 10.

L’iniziativa si propone di fornire un panorama sulle opportunità di finanziamento dell’Unione europea relative al periodo 2014-2020 nei settori dell’internazionalizzazione delle imprese, della cooperazione territoriale e della cooperazione internazionale per lo sviluppo. L’obbiettivo è supportare i soggetti interessati -Comuni, ong, associazioni, imprese- a orientarsi nella complessa panoramica dei fondi comunitari, con l’auspicio di fornire un supporto a una partecipazione più attiva degli attori del territorio. All’incontro, introdotto dal rappresentante della Rete ligure Giorgio Pagano, saranno presenti rappresentanti della Commissione europea, del Governo, della Regione, di Comuni, ong, associazioni e imprese.

Clicca qui per leggere il programma della giornata

Clicca qui per collegarti ai documenti del sito Januaforum oppure scaricali da qui

Convegno 13 nov 14 Dssa Drago G.odp (198095)
Coop Svil e int imprese Unioncamere Liguria.pdf (1020623)