La Festa della Donna e le presentazioni di “Sebben che siamo donne. Resistenza al femminile in IV Zona Operativa, tra La Spezia e Lunigiana” di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello – Giovedì 7 Marzo ore 10.30 a Santa Margherita Ligure, Sabato 9 ore 16.30 a Vernazza e Domenica 10 ore 15.30 a Tellaro
27 febbraio 2019 – 20:30 | No Comment

La festa della donna e le presentazione di “Sebben che siamo donne. Resistenza al femminile in IV Zona Operativa, tra La Spezia e Lunigiana”
di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello
* Giovedì 7 Marzo ore 10.30 …

Home » Economia, società, politica: anticorpi alla crisi, In primo piano

Ripartiamo dalla polis – Prefazione di Roberto Speciale e Introduzione di Giorgio Pagano

a cura di in data 18 aprile 2014 – 09:26Nessun commento

Pubblichiamo, su sollecitazione di molti lettori e per gentile concessione delle Edizioni Cinque Terre, alcune parti del libro di Giorgio Pagano “Ripartiamo dalla polis”: la Prefazione di Roberto Speciale e l’Introduzione dell’autore. Il libro è uscito nel giugno 2012.