Presentazione di “Sebben che siamo donne. Resistenza al femminile in IV zona operativa, tra La Spezia e Lunigiana” di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello – Sabato 24 Febbraio ore 17.30 a Fosdinovo
19 febbraio 2018 – 20:09 | No Comment

Presentazione di“Sebben che siamo donne. Resistenza al femminile in IV zona operativa, tra La Spezia e Lunigiana“
di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello
Sabato 24 Febbraio ore 17.30
Museo Audiovisivo della Resistenza a Fosdinovo
Il libro di Giorgio …

Home » Economia, società, politica: anticorpi alla crisi

La sinistra la capra e il violino – Prefazione di don Andrea Gallo e Conversazione con Daniela Brancati

a cura di in data 21 giugno 2013 – 09:31Nessun commento

La sinistra la capra e il violino

di Giorgio Pagano

PREFAZIONE di DON ANDREA GALLO e CONVERSAZIONE con DANIELA BRANCATI

Pubblichiamo, su sollecitazione di molti lettori e per gentile concessione delle Edizioni Cinque Terre, alcune parti del libro di Giorgio Pagano “La sinistra la capra e il violino”, esaurito in libreria: la Prefazione di don Andrea Gallo, la conversazione con Daniela Brancati, l’appendice “Acam, la verità. Diario 1997-2007″. Il libro è uscito nell’ottobre 2010.

PREFAZIONE di DON ANDREA GALLO

CONVERSAZIONE CON DANIELA BRANCATI