L’Italia che ha fiducia nell’Africa. Riflessioni su un’esperienza di cooperazione<br />Genova, Palazzo Ducale – Munizioniere Giovedì 23 Novembre ore 17.30
17 novembre 2017 – 14:05 | No Comment

Genova, Palazzo Ducale – Munizioniere
Giovedì 23 Novembre ore 17.30
Giorgio PAGANO – autore del libro «Sao Tomé e Principe – Diario do Centro do Mundo»
Giorgio MUSSO – …

Home » Economia, società, politica: anticorpi alla crisi

La sinistra la capra e il violino – Prefazione di don Andrea Gallo e Conversazione con Daniela Brancati

a cura di in data 21 giugno 2013 – 09:31Nessun commento

La sinistra la capra e il violino

di Giorgio Pagano

PREFAZIONE di DON ANDREA GALLO e CONVERSAZIONE con DANIELA BRANCATI

Pubblichiamo, su sollecitazione di molti lettori e per gentile concessione delle Edizioni Cinque Terre, alcune parti del libro di Giorgio Pagano “La sinistra la capra e il violino”, esaurito in libreria: la Prefazione di don Andrea Gallo, la conversazione con Daniela Brancati, l’appendice “Acam, la verità. Diario 1997-2007″. Il libro è uscito nell’ottobre 2010.

PREFAZIONE di DON ANDREA GALLO

CONVERSAZIONE CON DANIELA BRANCATI