Presentazione di “Sebben che siamo donne. Resistenza al femminile in IV Zona Operativa, tra La Spezia e Lunigiana” di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello – Giovedì 25 Aprile ore 16 alla Festa della Resistenza alla Casa del Popolo di Montaretto
20 aprile 2019 – 09:31 | No Comment

di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello
Giovedì 25 Aprile ore 16,00
Festa della Resistenza alla Casa del Popolo di …

Home » Economia, società, politica: anticorpi alla crisi

La sinistra la capra e il violino – Prefazione di don Andrea Gallo e Conversazione con Daniela Brancati

a cura di in data 21 giugno 2013 – 09:31Nessun commento

La sinistra la capra e il violino

di Giorgio Pagano

PREFAZIONE di DON ANDREA GALLO e CONVERSAZIONE con DANIELA BRANCATI

Pubblichiamo, su sollecitazione di molti lettori e per gentile concessione delle Edizioni Cinque Terre, alcune parti del libro di Giorgio Pagano “La sinistra la capra e il violino”, esaurito in libreria: la Prefazione di don Andrea Gallo, la conversazione con Daniela Brancati, l’appendice “Acam, la verità. Diario 1997-2007″. Il libro è uscito nell’ottobre 2010.

PREFAZIONE di DON ANDREA GALLO

CONVERSAZIONE CON DANIELA BRANCATI